Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
     

Skiarea Pejo 3000

Piste di Peio sciare con i camosci

FANTASTICHE SETTIMANE BIANCHE
immersi nel Relax e nella natura nel Parco Nazionale dello Stelvio 
dove puoi avvistare camosci sulle piste

Sciare fino a 3000 metri qua è possibile.

PEJO 3000 è la moderna funivia che parte da Peio, in Val di Sole, Trentino ed arriva a quota 3000 metri.
Da qui puoi sciare o snowboardare su una delle più belle piste delle Alpi, quella della Val de la Mite. 8 chilometri di pista nel Parco Nazionale dello Stelvio.

L'Hotel Ortles in inverno è il perfetto Albergo per gli amanti dello sci e gli appassionati di snowboard che scelgono di trascorrere la settimana bianca a Pejo.

Sciare nelle skiarea di Pejo o nella vicina Folgarida Marileva è una garanzia, grazie ai moderni impianti che consentono un innevamento costante anche nelle stagioni caratterizzate da scarse precipitazioni.

Ma una settimana bianca a Pejo è molto di più che sci e snowboard: anche escursioni con le racchette da neve, scialpinismo, sci di fondo, cascate di ghiaccio, giri con le slitte trainate da cavalli o da cani, ed escursioni in motoslitta  e .....
tanto divertimento per i bambini presso lo snow park vicino all'hotel.

La grande novità dell’inverno 2010-2011 è a Peio: la funivia con 2 cabine da 100 posti “Pejo 3000” che conduce dalla località Tarlenta (metri 2000 di quota) sino ai 3000 metri di altitudine nel cuore del gruppo dell’Ortles-Cevedale. Un moderno e capiente impianto che sale sino in Valle della Mite, consentendo poi di tuffarsi in una meravigliosa ed emozionante discesa di 8 km sino a Peio Fonti. La nuova Funivia permetterà di ripristinare, con un tracciato sciistico ancora più lungo e di maggior dislivello, la mitica pista Val della Mite, una delle più belle ed emozionanti discese delle Alpi.
Il progetto “Pejo 3000” prevede, oltre alla nuova Funivia e relative nuove piste, l’ampliamento complessivo di tutta l’area sciabile.
Grazie a questa importante iniziativa, la Val di Sole rafforza la straordinaria opportunità di poter sciare sino a 3000 metri (Peio e ghiacciaio Presena), con una notevole abbondanza nevosa garantita dalla sua particolare posizione geografica, con le montagne più alte di tutte le Alpi Centrali ed Orientali.
BOOKING
Richiedi Preventivo
  • a spasso con mamma e papa'

    a spasso con mamma e papa'

    Settimana nella natura e tante attivita' per grandi e piccini escursioni, ciclabile, percorso corde, parco avventura, rafting
  • Vacanza Escursionistica Dove osano le aquile

    Vacanza Escursionistica Dove osano le aquile

    Fantastiche escursioni a stretto contatto con la natura per assaporare un buon spuntino montanaro in piccole baite nei boschi nel silenzio
  • il mondo alpino

    il mondo alpino

    Potrai trascorrere giornate all'aria aperta con escursioni nel parco dello Stelvio, rafting sul fiume Noce, e mountain bike sulla ciclabile oppure sentieri sterrati.
  • Prenota per l'ESTATE con sconto prenota presto

    Prenota per l'ESTATE con sconto prenota presto

    7 notti hotel mezza pensione, centro benessere, escursione accompagnata

CONTATTI

Hotel Ortles ***S
Via Giovanni Casarotti, 66
38024 Cogolo di Peio

Val di Sole - Trentino - Italy

Tel. 0039 0463 754073
Fax 0039 0463 754478

info@hotelortles.it

CF./PIVA : 01402060220

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni aggiornate


Certificato di Eccellenza
Vincitore 2012
LINGUA:
sito realizzato da brentapaganella.com 2014