Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
     

Skiarea Pejo 3000

Piste di Peio sciare con i camosci

FANTASTICHE SETTIMANE BIANCHE
immersi nel Relax e nella natura nel Parco Nazionale dello Stelvio 
dove puoi avvistare camosci sulle piste

Sciare fino a 3000 metri qua è possibile.

PEJO 3000 è la moderna funivia che parte da Peio, in Val di Sole, Trentino ed arriva a quota 3000 metri.
Da qui puoi sciare o snowboardare su una delle più belle piste delle Alpi, quella della Val de la Mite. 8 chilometri di pista nel Parco Nazionale dello Stelvio.

L'Hotel Ortles in inverno è il perfetto Albergo per gli amanti dello sci e gli appassionati di snowboard che scelgono di trascorrere la settimana bianca a Pejo.

Sciare nelle skiarea di Pejo o nella vicina Folgarida Marileva è una garanzia, grazie ai moderni impianti che consentono un innevamento costante anche nelle stagioni caratterizzate da scarse precipitazioni.

Ma una settimana bianca a Pejo è molto di più che sci e snowboard: anche escursioni con le racchette da neve, scialpinismo, sci di fondo, cascate di ghiaccio, giri con le slitte trainate da cavalli o da cani, ed escursioni in motoslitta  e .....
tanto divertimento per i bambini presso lo snow park vicino all'hotel.

La grande novità dell’inverno 2010-2011 è a Peio: la funivia con 2 cabine da 100 posti “Pejo 3000” che conduce dalla località Tarlenta (metri 2000 di quota) sino ai 3000 metri di altitudine nel cuore del gruppo dell’Ortles-Cevedale. Un moderno e capiente impianto che sale sino in Valle della Mite, consentendo poi di tuffarsi in una meravigliosa ed emozionante discesa di 8 km sino a Peio Fonti. La nuova Funivia permetterà di ripristinare, con un tracciato sciistico ancora più lungo e di maggior dislivello, la mitica pista Val della Mite, una delle più belle ed emozionanti discese delle Alpi.
Il progetto “Pejo 3000” prevede, oltre alla nuova Funivia e relative nuove piste, l’ampliamento complessivo di tutta l’area sciabile.
Grazie a questa importante iniziativa, la Val di Sole rafforza la straordinaria opportunità di poter sciare sino a 3000 metri (Peio e ghiacciaio Presena), con una notevole abbondanza nevosa garantita dalla sua particolare posizione geografica, con le montagne più alte di tutte le Alpi Centrali ed Orientali.
BOOKING
Richiedi Preventivo
  • Vieni a sciare a Pejo

    Vieni a sciare a Pejo

    Settimana bianca in Val di Peio, compreso di Skipass Peio o Superskirama
  • Cime innevate e panorami mozzafiato scialpinistiche

    Cime innevate e panorami mozzafiato scialpinistiche

    Uscite con sci di alpinismo sulle cime della Val di Sole con discese tra i pendii innevati, cena al rifugio con discesa in notturna e relax nel centro benessere
  • Dove osano le aquile con le ciaspole

    Dove osano le aquile con le ciaspole

    Fantastiche escursioni con le ciaspole nella natura, sulle tracce degli animali nel magico incanto della neve per poi gustare un buono spuntino montanaro in baita
  • AFFITTASI APPARTAMENTO 4/6 POSTI LETTO

    AFFITTASI APPARTAMENTO 4/6 POSTI LETTO

    Appartamento per 4/7 persone

CONTATTI

Hotel Ortles ***S
Via Giovanni Casarotti, 66
38024 Cogolo di Peio

Val di Sole - Trentino - Italy

Tel. 0039 0463 754073
Fax 0039 0463 754478

info@hotelortles.it

CF./PIVA : 01402060220

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni aggiornate


Certificato di Eccellenza
Vincitore 2012
LINGUA:
sito realizzato da brentapaganella.com 2014